contattaci:   +39 335 5365762     info@castellodangio.it

SANISAPORIBIO
portiamo sulle vostre tavole
i sapori genuini di un tempo

striscia topbanner

GENTILEZZA E PROFESSIONALITA'

E' QUESTO CHE SPINGE IL CLIENTE A PARLARE E RICORDARSI  DI NOI.

TRADIZIONE ED INNOVAZIONE

MANGIARE SANO PER VIVERE MEGLIO CON NOI PUOI!

Una famiglia custode delle genuine tradizioni e unita da salde radici nella propria terra: la stessa da cui provengono gli ortaggi e l’olio extravergine d’oliva con cui prepara conserve e salse secondo le autentiche ricette siciliane. Prodotti che portano in tavola sapori veri e sinceri, nati da un territorio genuino baciato dal sole e circondato dal mare. Un’esperienza di gusto unica da offrire con piacere ai nostri clienti, per raccontare, attraverso la nostra passione, il sapore vero delle cose fatte come una volta.

Gli ortaggi vengono raccolti solo a piena maturazione e lavorati entro poche ore, in totale assenza di additivi, conservanti e coloranti. Ogni vasetto è il semplice risultato di un percorso naturale: dalla semina alla raccolta fino alla ricetta da portare in tavola, proprio come nella cucina di casa.

L’olio extravergine di oliva, dal profumo fruttato intenso, ricorda l’erba dei campi appena tagliata e il pomodoro verde, ingrediente principe delle salse e sughi pronti, si lega perfettamente con la pasta o altre preparazioni più fantasiose, donando sempre quel sapore intenso e genuino tipico della tradizione siciliana.

La filosofia aziendale si basa su due principi:
il RISPETTO PER L’AMBIENTE,
la SALUTE DEL CONSUMATORE.
Lungo la costa sud occidentale della Sicilia, nella provincia di Agrigento, poco lontano dalla mitica Valle dei Templi, tra il fiume platani e le dolci colline Aragonesi risiede l’azienda Castello D’Angiò conosciuta come “A TURRI“. In questo scorcio mediterraneo, l’Azienda Castello D’Angiò da diverse generazioni si dedica alla coltivazione dei campi, alla trasformazione e alla commercializzazione dei propri prodotti.

La superficie aziendale è di 110 ettari coltivati a vigneti, oliveti, agrumeti ed ortaggi. Le corrette pratiche di gestione, concimazione organica con interramento del favino coltivato nell’interfilare e ridotti trattamenti previsti in Agricoltura Biologica, sono la base del nostro lavoro innovativo.

I prodotti ottenuti sono: Vino, Olio Extravergine d’Oliva, Miele, Marmellate di arance, limoni e mandarini, Patè di pomodori secchi, carciofi, olive nere e olive verdi, Caponata di carciofi e Caponata di melanzane, Condimenti all’origano, rosmarino, limone, arancio e aglio sulla base di olio extravergine di oliva.

Eleganza, gentilezza, accoglienza: è questo che spinge il cliente a parlare di noi.

Genuinità, attenzione, professionalità: è per questo che i clienti si ricordano di noi.

Tradizione ed innovazione

Mangiare sano per vivere meglio con Noi Puoi!