Azienda Agricola Castello D'Angiò

Castello D'Angiò Fattoria sani sapori
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Una famiglia custode delle genuine tradizioni e unita da salde radici nella propria terra: la stessa da cui provengono gli ortaggi e l’olio extravergine d’oliva con cui prepara conserve e salse secondo le autentiche ricette siciliane. Prodotti che portano in tavola sapori veri e sinceri, nati da un territorio genuino baciato dal sole e circondato dal mare. Un’esperienza di gusto unica da offrire con piacere ai nostri clienti, per raccontare, attraverso la nostra passione, il sapore vero delle cose fatte come una volta.

Gli ortaggi vengono raccolti solo a piena maturazione e lavorati entro poche ore, in totale assenza di additivi, conservanti e coloranti. Ogni vasetto è il semplice risultato di un percorso naturale: dalla semina alla raccolta fino alla ricetta da portare in tavola, proprio come nella cucina di casa.

L’olio extravergine di oliva, dal profumo fruttato intenso, ricorda l’erba dei campi appena tagliata e il pomodoro verde, ingrediente principe delle salse e sughi pronti, si lega perfettamente con la pasta o altre preparazioni più fantasiose, donando sempre quel sapore intenso e genuino tipico della tradizione siciliana.

La filosofia aziendale si basa su due principi:
il RISPETTO PER L’AMBIENTE,
la SALUTE DEL CONSUMATORE.